Nasco il 30 marzo 1955 alla clinica Mangiagalli di Milano ma mi trasferisco subito al GIAMBELLINO.
Vista la residenza, la mia adolescenza non è delle più facili.

Smetto di studiare praticamente subito per lavorare e cercare di guadagnare qualche soldo per comperarmi jeans e andare al cinema alla domenica.
La mia vera passione però è il calcio. Inizio a giocare al N.A.G. C. (nucleo addestramento giovani calciatori) a 10 anni percorrendo tutte le trafile delle varie categorie della A.S. PEJO LORENTEGGIO mitica società gloriosa del mio quartiere.

Da milanista purosangue inizio a frequentare il DERBY CLUB Milano (mitico cabaret) con Diego Abatantuono figlio di Rosa guardarobiera del locale. Calcio e spettacolo si accomunano già dalla mia infanzia.

Nonostante il lavoro con i miei fratelli (commercializzazione di cerniere lampo) tutte le sere frequento il DERBY divertendomi come un pazzo. Nel frattempo gli artisti diventano miei inseparabili amici e per "colpa" di alcuni di loro che oggi mi vedete sugli schermi cinematografici e televisivi. Nel 1980 prima delle riprese di ECCEZIUNALE VERAMENTE 1 Carlo Vanzina decide di farmi debuttare nell'episodio degli Interisti a fianco di Abatantuono, Teocoli e Boldi.

Allora non avrei mai pensato di intraprendere la carriera di attore invece a tutt'oggi ho girato qualche films (vedi filmografia).

Mi diletto anche a fare l'opinionista di calcio.

Con una BAND musicale cantando diverto il pubblico di convention, feste di paese, matrimoni e sagre del maiale.
Presto potrete anche ascoltarmi sul mio sito!